La stanza segreta forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La stanza segreta forum

Entra, registrati e divertiti con noi!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+4
Miao87
sempre_danny
Davide the best
Desdemona
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Desdemona
Comparsa
Comparsa
Desdemona


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:53 pm

jocolor Ciao raga!!!

Sono Desdemona sono felicissima di essermi iscritta a questo forum!!
Complimenti per la grafica mi piace.

Alla prossima!!

Ciao
Desdemona queen
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelteatro.forumattivo.com
Davide the best
Amministratore
Amministratore
Davide the best


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Lambardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 9:00 pm

Ciao Desdemona!!! Siamo lieti di accoglierti! Buona permanenza e buon divertimento! ok


Ultima modifica di il Mer Nov 28, 2007 2:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://lastanzasegreta.forumattivo.com
sempre_danny
Moderatore Elite
Moderatore Elite



Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: benarrivata   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:54 pm

ciao Desdemona...speriamo di poter condividere diversi pensieri con te e speriamo che tu ci dia un grande contributo per rendere sempre migliore l'ambiente!...un saluto!!!
Torna in alto Andare in basso
Miao87
Ospite speciale
Ospite speciale
Miao87


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 36
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:03 pm

Ciao Desdemona...Benvenuta!!! Sono sicura che ti troverai bene, mi raccomando se hai delle proposte fatti avanti! Baci. Smile
Torna in alto Andare in basso
FRE
Comparsa
Comparsa
FRE


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 10:19 pm

:joker:Ciao..sono la Fre!!! nn so qnt di voi mi conoscono qua dentro..devo passare ancora a leggere la lista degli utenti!! beh ..ci sentiremo spesso..e mi dovete dire chi ha avuto qst bellissima idea!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Miao87
Ospite speciale
Ospite speciale
Miao87


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 36
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:45 am

Benvenuta anche a te Fre! Spero che avremo modo di conoscerci... alla prossima. ciao! Smile
Torna in alto Andare in basso
Davide the best
Amministratore
Amministratore
Davide the best


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Lambardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:01 am

Ciao FRE! L'idea è stata mia, Spero che ti piaccia il forum! Buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
https://lastanzasegreta.forumattivo.com
Sr.William Blake
Comparsa
Comparsa
Sr.William Blake


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Localizzazione : Cassolnovo
Data d'iscrizione : 01.12.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Cordiali saluti   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 2:15 pm

Buongiorno a tutti, sono Sr.william Blake, poeta, incisore e pittore. ho studiato disegno con famosissimi maestri e frequentando l'accademia.Ho formato tutta la mia cultura e la mia espressione sul principio, per me fondamentale, "L'arte è l'albero della vita". Dei miei libri di liriche, tutti interessantissimi, cito i più celebri: Songs of innocence, Songs of experience e Prophetic Books. Colgo l'occasione per illustrarvi l'introduzione di

The marriage of Heaven and Hell

Mentre camminavo fra i fuochi dell' Inferno, deliziato da quei godimenti del genio che agli Angeli appaiono come tormento e insania, raccolsi alcuni dei loro Proverbi; pensando che così come i detti che s'usano in una nazione ne designano il carattere, allo stesso modo i Proverbi dell' Inferno renderanno palese la natura della sapienza Infernale meglio di una qualsiasi descrizione di edifici o abbigliamenti.

Vi ringrazio della cortese attenzione, a presto
Torna in alto Andare in basso
Davide the best
Amministratore
Amministratore
Davide the best


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Lambardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 4:17 pm

Sr.William Blake ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono Sr.william Blake, poeta, incisore e pittore. ho studiato disegno con famosissimi maestri e frequentando l'accademia.Ho formato tutta la mia cultura e la mia espressione sul principio, per me fondamentale, "L'arte è l'albero della vita". Dei miei libri di liriche, tutti interessantissimi, cito i più celebri: Songs of innocence, Songs of experience e Prophetic Books. Colgo l'occasione per illustrarvi l'introduzione di

The marriage of Heaven and Hell

Mentre camminavo fra i fuochi dell' Inferno, deliziato da quei godimenti del genio che agli Angeli appaiono come tormento e insania, raccolsi alcuni dei loro Proverbi; pensando che così come i detti che s'usano in una nazione ne designano il carattere, allo stesso modo i Proverbi dell' Inferno renderanno palese la natura della sapienza Infernale meglio di una qualsiasi descrizione di edifici o abbigliamenti.

Vi ringrazio della cortese attenzione, a presto


Ciao, benvenuto nel forum! Comunque dovevi fare un nuovo topic per presentarti, altrimenti la gente non capisce che si è iscritto un nuvo utente! Buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
https://lastanzasegreta.forumattivo.com
Jv87
Moderatore Elite
Moderatore Elite



Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 37
Localizzazione : Cassolo Beach
Data d'iscrizione : 30.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 11:27 am

Ciao e benvenuti a tutti...
Torna in alto Andare in basso
albus94
Comparsa
Comparsa



Numero di messaggi : 3
Età : 31
Data d'iscrizione : 02.03.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:38 pm

Ciao Desdemona! Benvenuta in questo forum! Spero ti troverai bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi ci sono anch'io.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La stanza segreta forum :: Generale :: Nuovi utenti-
Vai verso: