La stanza segreta forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La stanza segreta forum

Entra, registrati e divertiti con noi!
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un viaggio inizia sempre con il primo passo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Speed Vyper
Moderatore Elite
Moderatore Elite
Speed Vyper


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 47
Localizzazione : CATTOLICA (RN)
Data d'iscrizione : 27.03.08

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:47 am

Ciao a tutti sono appena arrivato, conosco un po' davide o meglio conosco great kira, non so quanto mi fermero', cmq per ora sono qua!!!
Torna in alto Andare in basso
Speed Vyper
Moderatore Elite
Moderatore Elite
Speed Vyper


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 47
Localizzazione : CATTOLICA (RN)
Data d'iscrizione : 27.03.08

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:14 pm

Ragazzi non spingete! Uno alla volta a salutarmi!!
Torna in alto Andare in basso
Davide the best
Amministratore
Amministratore
Davide the best


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Lambardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:36 am

Bella Speed Vyper! Sono Great Kira! Benvenuto nel mio forum, è un po desolato, ma se ha bisogno di qualcosa ci sono! Ciao!!!

Ps x gli utenti: se avete call of duty 4 per Xbox360, e in una partita trovate Speed Vyper e non siete con lui, nascondetevi! XD
Torna in alto Andare in basso
https://lastanzasegreta.forumattivo.com
Speed Vyper
Moderatore Elite
Moderatore Elite
Speed Vyper


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 47
Localizzazione : CATTOLICA (RN)
Data d'iscrizione : 27.03.08

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 8:45 am

Ciao kira finalmente un contatto, per un po' mi sono sentito come la bollicina dell'acqua lete, come va!? lo rilanciamo 'sto forum??

P.S. grazie per i cromplimenti, ma non sono cosi' bravo a cod4 come dice!!
Torna in alto Andare in basso
Davide the best
Amministratore
Amministratore
Davide the best


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Lambardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 10:04 am

Se hai qualsiasi idea per rilanciarlo sono tutto orecchie! Allora ora come ora siamo 2 bollicine, gli altri utenti non so che fine hanno fatto!

P.S. :ragazzi sta facendo il modesto, é bravo sia in COD4 che in Gear of wars, quindi state attenti! sgamo
Torna in alto Andare in basso
https://lastanzasegreta.forumattivo.com
Speed Vyper
Moderatore Elite
Moderatore Elite
Speed Vyper


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 47
Localizzazione : CATTOLICA (RN)
Data d'iscrizione : 27.03.08

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 6:56 pm

ti do il mio contatto msn cosi' ne parliamo a 4occhi "speedvyper@live.it"
Torna in alto Andare in basso
Speed Vyper
Moderatore Elite
Moderatore Elite
Speed Vyper


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 47
Localizzazione : CATTOLICA (RN)
Data d'iscrizione : 27.03.08

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 8:15 pm

grazie per la nomina, non so bene a cosa serva, ma lo scopriro' come usare il mio nuovo superpotere!! (sono cresciuto a pane e cartoni animati!!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Davide the best
Amministratore
Amministratore
Davide the best


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Lambardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:16 am

niente figurati! Comunque sei un moderatore ora! Comunque anch'io sono cresciuto come te, pane cartoni e... videogiochi! Gasato
Torna in alto Andare in basso
https://lastanzasegreta.forumattivo.com
Speed Vyper
Moderatore Elite
Moderatore Elite
Speed Vyper


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 47
Localizzazione : CATTOLICA (RN)
Data d'iscrizione : 27.03.08

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:56 am

se vuoi un consiglio cosi' a fior di pelle per il forum ti direi che secondo me bisognerebbe mettere molti topic privati in modo che se la gente vuole leggere si deve registrare e in secondo luogo bisogna pubblicizzarlo anche con un po' di spam e aggiungere oltre a tante domande anche molte rubriche sui piu' disparati argomenti in modo che le persone si divertano oltre che a leggere a perdersi nel forum!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Davide the best
Amministratore
Amministratore
Davide the best


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Lambardia
Data d'iscrizione : 21.11.07

un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 10:11 am

Pesavo fossero già privati... ops... Per la pubblicità ho spammato da qualche parte ma con pochi risultati... Per il resto da solo non riesco a fare gran chè, anche perchè tutti i post li ho aggiunti io, non so più cosa fare!!! E' per questo che cerco moderatori! siii Comunque grazie per i consigli!
Torna in alto Andare in basso
https://lastanzasegreta.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





un viaggio inizia sempre con il primo passo Empty
MessaggioTitolo: Re: un viaggio inizia sempre con il primo passo   un viaggio inizia sempre con il primo passo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un viaggio inizia sempre con il primo passo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La stanza segreta forum :: Generale :: Nuovi utenti-
Vai verso: